Mission

Biorigenya, una scelta di benessere

Miriamo ad offrire, alle famiglie e imprese, prodotti selezionatissimi e soluzioni di facile applicazione utili per ottimizzare la bio-compatibilità e vivibilità degli ambienti, una maggiore qualità dell’aria, dell’acqua e degli alimenti, per accrescere il benessere psico-fisico degli esseri viventi e per assicurare un riposo rigenerante.

Puntiamo a divenire, in un futuro sempre più tecnologico, il punto di riferimento della nuova tecnologia brevettata definita Biomagnetismo Frequenziato (BMF) e continuare a divulgare, insieme ai nostri partner, il percorso di conoscenza delle energie sottili per migliorare naturalmente lo stile e la qualità della vita degli esseri viventi.

Improntiamo la nostra attività alla condivisione di conoscenze e valori che, seppur ancora riconosciuti solo in parte dalla scienza ufficiale, hanno procurato numerosi benefici a coloro che li hanno messi in pratica.

businessman using tablet analyzing sales data economic growth graph chart scaled

 La nostra storia

Fondata nel 2013, Biorigenya S.r.l, è specializzata nella progettazione e produzione di prodotti per il benessere della persona e dell’ambiente in cui viviamo e lavoriamo, sempre più inquinato dall’elettrosmog.

Oggi trascorriamo circa il 90% del nostro tempo in ambienti chiusi: casa, ufficio, auto, scuola, palestra, questi luoghi spesso risultano più contaminati rispetto agli spazi all’aperto diventando, a loro volta, un ricettacolo di inquinanti ambientali, potenzialmente nocivi per la salute, con una percentuale maggiore cinque volte in più rispetto ai livelli esterni.

Per risolvere queste problematiche la produzione si articola su diverse linee tutte integrate dalla tecnologia brevettata ed esclusiva BMF (Biomagnetismo frequenziato) e precisamente:

  • Dispositivi di biorisonanza per il benessere personale
  • Dispositivi di protezione dai campi elettromagnetici
  • Sistemi di riposo
  • Apparecchiature per la sanificazione ambientale

Il Fondatore

2 2 7

“Il buon funzionamento delle nostre cellule è la base della salute e della qualità della vita. Il nostro corpo è costituito da circa 100.000 miliardi di cellule, se le nostre cellule funzionano bene, se le frequenze cellulari sono regolari, allora anche noi siamo sani e vitali. Oggi, però, l’ambiente sempre più inquinato dall’uomo e dalle naturali radiazioni terrestri, mina pesantemente il nostro equilibrio psico-fisico ed energetico e di conseguenza c’è sempre più bisogno di soluzioni per proteggerci dai pericoli derivanti dall’ambiente contaminato.

Da 30 anni, prendendo spunto dai lavori e ricerche di Emilio Del Giudice e Roberto Zamperini, mi occupo, attraverso la naturopatia e la conoscenza delle energie sottili, dello studio e ricerca di soluzioni semplici ed efficaci che prevedono il miglioramento della qualità dell’ambiente e, conseguentemente, del nostro benessere”

Tommaso Intini – AD Biorigenya e ricercatore indipendente

Il mercato di riferimento

Persona

Famiglia e centri d’accoglienza

Al centro del nostro progetto mettiamo in primo luogo la famiglia e i centri d’accoglienza quali case vacanza, bed and breakfast, hotel e residence. 

Centri benessere

Il settore del benessere e la cura della persona è quello più interessante per i nostri dispositivi. Le biofrequenze sono la nuova frontiera.

Copia di Copia di Copia di Copia di Foto Famiglia (2)
6

Bar, ristoranti e aziende del settore Ho.Re.Ca.

La filiera delle aziende del settore Ho.Re.Ca., è una delle più importanti in assoluto. La commercializzazione e la produzione di cibi e bevande deve essere sempre al top.

Aziende di servizi e produzione

Con i nostri dispositivi di sanificazione e purificazione, aiutiamo le aziende a mantenere gli ambienti di lavoro perfettamente salubri.

Copia di Copia di Copia di Copia di Foto Famiglia (3)