Biorigenya-Piccolo.png

Da anni, con il marchio Biorigenya, progettiamo e produciamo dispositivi bioenergetici adoperando una tecnologia brevettata, definita BMF (Biomagnetismo Frequenziato), per migliorare la qualità dell’ambiente in cui viviamo, il sano e corretto riposo e il benessere della famiglia.

Ambienti armonici

Tutti i dispositivi, progettati con la collaborazione di professionisti e strutture di ricerca, offrono la possibilità di essere utilizzati sia per trattamenti energetici-riequilibranti per il benessere personale, sia come armonizzatori ambientali

Ritorno al benessere

L’elettrosmog rappresenta un pericolo sempre più diffuso e massiccio, questa forma d’inquinamento danneggia la nostra salute in modo subdolo e pericoloso.

I dispositivi Biorigenya, grazie alla tecnologia brevettata BMF e all’infrarosso, aiutano a ridurre i disturbi prodotti dall’elettrosmog ridando all’organismo la giusta energia. 

Tecnologia BMF

Il principio di funzionamento è stato reso unico con il brevetto N° 102019000006410 del 11 Marzo 2021  rilasciato dall’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi: 

“Sistema di interazione elettromagnetica per la trasmissione di energia senza fili, generante uno stato di benessere immediato tramite accessori e dispositivi di biomagnetismo frequenziato” 

I nostri Marchi

15 1

CEO

14 1

CEO

13 1

CEO

10 1

CEO

Shop online

Biorigenya ha affidato a Montini S.p.A. la linea dei prodotti retail. Montini è associata AVEDISCO associazione che dal 1969, rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la Vendita Diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi.

Le ultime del blog