Segnaliamo che la scienza allo stato attuale non riconosce come scientifici alcuni concetti che espri-miamo in questo sito. Tutte le informazioni non sono intese come soluzioni atte a sostituire consigli e pareri medici o di altri professionisti e non intendono stimolare gli utenti a sostituire alcun prodotto/cura medicinale. 

I nostri prodotti, tranne quelli indicati come tali, non sono dispositivi medici e non operano diretta-mente per la cura di patologie, mirano essenzialmente a migliorare, attraverso conoscenze quantico/radioniche ed elementi naturali, il benessere psico-fisico e l’energia personale degli esseri viventi nel loro habitat sempre più inquinato da elettrosmog e radiazioni. 

Precisiamo, inoltre, che i prodotti non presentano alcun tipo di controindicazione, non provocano effetti collaterali nocivi e non sono stati oggetto di sperimentazioni su larga scala. Tutti i dispositivi, affinché svolgano la loro funzione all’interno del raggio d’azione, devono rimanere integri. 

Quanto descritto nelle pagine del sito, non è in alcun modo pubblicità e tutto ciò che vi è contenuto, in qualunque forma realizzato (descrizioni tecniche e non, testi, immagini, fotografie, filmati, etc.) aiu-ta ad informare in maniera corretta ed esaustiva, in fase di preacquisto, il potenziale cliente dei pro-dotti senza voler influenzare in nessun modo una sua eventuale decisione di acquisto. 

I dispositivi sono conformi alla Direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio 2001/95/CE del 3/12/2001 recepita in Italia con D. Legislativo 172 del 21/5/2004, 

Ribadiamo che i prodotti/dispositivi non costituiscono in alcun modo elementi schermanti, non sono farmaci o elettromedicali e non hanno finalità terapeutiche.