Gurda il video
Protezione dai campi elettromagnetici
L’elettrosmog è una forma di inquinamento invisibile ma nociva, causata dalla presenza sempre più elevata di apparecchi elettronici e di reti senza fili che ci circondano. Questa esposizione continua a campi elettromagnetici può danneggiare la nostra salute in modo graduale e insidioso. Alcuni dei sintomi più comuni sono: cefalea, stress, ansia, stanchezza, disturbi digestivi, intolleranze alimentari, depressione.
Questi effetti negativi si manifestano a livello organico solo dopo un lungo periodo di esposizione e non sono facilmente riconoscibili con le tecniche diagnostiche mediche tradizionali.
Per individuarli, occorrono metodi diagnostici energetici che permettono di rilevare anche altri fattori di disturbo.
Il BioStcker Elektra, posizionato vicino alle fonti di emissioni di radiazioni elettromagnetiche riduce in modo molto efficace l’effetto biologico nocivo dell’elettrosmog e produce un effetto armonizzante ed energizzante. La funzione del cellulare non viene compromessa, perché trasforma solamente i cosiddetti raggi longitudinali /tesla in onde compatibili con il corpo umano. I principi costruttivi sono basati su 3 livelli interattivi di funzionamento che consentono di produrre maggior sicurezza e benessere:
1. L’attivazione bioenergetica è stata valutata come estremamente efficace a seguito dei test condotti dal dott. Daniele Gullà.
2. L’effetto del mandala si basa sulle conoscenze quantico/radioniche e della geometria energetica e ha un effetto energizzante ed armonizzante.
3. La costruzione a strati rafforza la vibrazione energetica creando un campo bioenergetico radiale che armonizza l’effetto patologico esercitato sulle cellule del corpo.
- Confezione: 2 o 4 BioSticker Elektra
- Durata: 2 Anni
- Raggio d’azione: 0,5 Metri
- Manutenzione: Non necessaria.
- Utilizzo: Incollare su cellulari, wi-fi, tv e altre apparecchiatura elettroniche.
- L’azione energetica e protettiva del BioSticker, si sviluppa entro un raggio d’azione di circa 0,5 metri.
- Contrasto agli stati di affaticamento prodotti dall’uso di cellulari, tablet, computer, wi-fi, apparecchiature elettroniche in genere.