Biorigenya Q, vivi la vita in maniera sana e olistica

Il dispositivo Biorigenya Q emette una serie di frequenze utili per migliorare la qualità dell’ambiente circostante, tra queste troviamo quella di Schumann (7,83 Hz.) definita “il respiro della terra”.  Il nostro obiettivo è quello di:

  • Armonizzare gli ambienti e fluidificare le energie dense e congeste presenti nelle case e nei luoghi di lavoro. 
  • Riprodurre, grazie a questo processo, le frequenze e la vibrazione energetica ottimale per mantenere le cellule in salute.
  • Riportare alla corretta vibrazione le cellule «scariche» di tutti gli organismi viventi. 

Biorigenya, qui la biorisonanza è di casa

L’innovativo e rivoluzionario dispositivo non medicale Biorigenya Q racchiude, in un solo apparecchio, la possibilità di essere usato sia per trattamenti di benessere personale, sia come armonizzatore ambientale.

Operando con onde di biomagnetismo frequenziato, è in grado di creare una “bolla operativa” fino a 13 metri di raggio per una superficie complessiva di 500 mq. all’interno della quale, grazie alla esclusiva tecnologia, emette attraverso ACQUA, LUCE e ARIA, frequenze che per effetto di risonanza, il nostro organismo riconosce come compatibili.

 

Sentirsi bene è lo stato naturale

E’ bello sentirsi forti e attivi, la qualità della vita, dopotutto, significa avere un corpo e una mente sana.

Biorigenya Q è un supporto per la salute olistica tua e della tua famiglia. Grazie alla specifica tecnologia BMF, ti aiuta ad armonizzare il campo bioenergetico per mantenere uno stato di forma psico-fisico ideale.

I benefici per la persona sono una maggiore energia vitale, l’aumento delle difese naturali e una maggiore capacità di autoguarigione.

 

3 Aree di applicazioni con 28 programmi

Biorigenya Q, il video

Riproduci video

Biorigenya, il brevetto

Il principio di funzionamento è stato reso unico con il brevetto N° 102019000006410 del 11 Marzo 2021  rilasciato dall’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi: 

Sistema di interazione elettromagnetica per la trasmissione di energia senza fili, generante uno stato di benessere immediato tramite accessori e dispositivi di biomagnetismo frequenziato” 

La costruzione dei dispositivi è eseguita in conformità alle normative CEE in vigore riguardanti la garanzia della massima sicurezza per le persone.