Uncategorized

Fondazione “Cav. Dino Leone” e Montini S.p.A, insieme per il progetto salute

La Montini SpA nella veste del Presidente Tommaso Intini e la Fondazione “Cav. Dino Leone”, rappresentata dal socio fondatore Dr. Osvaldo Catucci, hanno siglato l’accordo di collaborazione per effettuare sperimentazioni con la tecnologia di biofrequenze sia in ambito sanitario sia in tema di tutela ambientale.

La prima attività presente nell’articolato programma di sviluppo, sarà attuata presso l’Istituto Alberghiero “Perrone” di Castellaneta (TA). Lo studio riguarderà la popolazione scolastica con il coinvolgimento delle famiglie e delle Istituzioni sanitarie locali.

Il primo tema, prenderà in esame l’obesità giovanile con relativi disturbi dell’alimentazione, fenomeno che si va espandendo sempre più, causando disagi notevoli dal punto di vista psico-fisico, con serie ripercussioni in ambito familiare, sociale ed economico,

Altre iniziative, riguardanti la salute della persona e la tutela dell’ambiente, proseguiranno in ambito interregionale, con il patrocinio delle Autorità Sanitarie interessate.

Montini SpA, depositaria della tecnologia di Biomagnetismo Frequenziato “Biorigenya” metterà a disposizione tutti i dispositivi necessari per lo svolgimento delle attività sperimentali, allo scopo di raccogliere dati significativi che verranno elaborati e resi pubblici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *