Uncategorized

L’energia dei cibi, una fonte di salute

L’alimentazione sana, non intesa come regime di dieta, ma come qualità degli alimenti e tra i fattori che determinano la nostra salute.

Oltre alle sostanze materiali come proteine, grassi, carboidrati, vitamine ecc., cosa ci forniscono gli alimenti? In essi c’è un’energia invisibile caratteristica di ogni alimento, che ci mantiene naturalmente in salute.

La qualità energetica degli alimenti

Questa energia è una “sostanza sottile sopraffina che opera in tutti i corpi e i tessuti”, viene definita uno “stato superiore di energia”.

Il concetto è tradizionalmente correlato a salute, vitalità, forza, immunità, stabilità, benessere mentale ed emozionale, lunga vita.

Partendo da queste antiche conoscenze è stata sviluppata una tecnologia svizzera altamente innovativa definita biomagnetismo frequenziato.

Questa tecnologia crea un campo essenziale e riproducibile di energia ambientale naturale negli ambienti e di conseguenza nelle persone, nelle piante e negli animali ai quali viene trasferito.

Il risultato è quello di riportare eventuali “energie sporche” a uno stato naturale e compatibile con la vita.

Questo risultato è applicabile sia in campo alimentare quanto nella protezione dagli effetti negativi dell’elettrosmog costituiti dall’uso di wifi, cordless, computer e dalla presenza nell’ambiente di linee di alta tensione, illuminazione artificiale, nodi di Hartmann, nodi di Curry, raggi gamma.

È quindi efficace per quasi tutte le geopatie.

La tecnologia, inserita nei dispositivi Biorigenya, è la prima applicazione al mondo in assoluto per energizzare e vivificare cibi e acqua. Sviluppata attraverso 20 anni di ricerca e innovazione, offre agli alimenti, un campo di energia vitale.

Cibi energizzati: ecco come

La piastra “Biorigenya Energy” utilizza questa innovativa tecnologia ed è utile per energizzare liquidi, olio, succhi di frutta, verdura e cibi attraverso frequenze vitali.

La scienza dice che l’energia non si crea e non si distrugge, ma può solo essere trasformata. La piastra Biorigenya Energy aiuta a trasformare e organizzare l’energia del cibo e dell’acqua per riportarla ai valori di purezza e di intensità propri del loro stesso sistema biologico. .

La piastra “Biorigenya Energy”, genera una frequenza con un campo toroidale che viene trasferita all’acqua contenuta nel cibo ed aiuta ad armonizzare e normalizzare qualsiasi radiazione elettromagnetica ristabilendo un effetto bionomico sicuro e sostenibile.

Se potessi vedere dentro il cibo dei tuoi piatti… quale sceglieresti di mangiare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *