medulla_01.jpg

Riceviamo e pubblichiamo con piacere la testimonianza di Eraldo Zegna, naturopata ed esperto di biofrequenze, sulle grandi potenzialità del Biorigenya e del suo utilizzo in attività professionali ed ambientali. Ecco alcuni esempi:

Il laboratorio di maglieria artistica LANAVIVA si occupa di produrre capi unici in maglieria e in tessuti, che vengono tinti e stampati con essenze e pigmenti naturali, quali le carote, le cipolle, la lavanda, le foglie di vari alberi, a comporre colori e disegni molto particolari.

L’utilizzo del Biorigenya Plus ha permesso una maggiore stabilità delle tinture e delle stampe, oltre al miglioramento della qualità dell’acqua utilizzata.

Cattura 8

 4 FOLLI Birroteca e cucina, le specialità sono le birre artigianali e la cucina tipica del territorio, con preparazioni completamente artigianali e manuali effettuate dai cuochi.

L’utilizzo del Biorigenya, che è stato installato in sala per evitare le grandi masse metalliche della cucina, migliorando la qualità dell’acqua e dell’aria in ambiente, permette impasti più elastici, consistenti, cotture più brevi e miglior conservazione delle birre che, essendo di produzione artigianale, non sono pastorizzate e perciò soggette a maggiori attacchi batterici.

Utilizzo di Biorigenya BIOGARDEN per migliorare l’ambiente energetico di un giardino.

In questo giardino sono stati trapiantati un melo di circa 2 anni che era stato abbandonato ed una vite di un anno che era stata sradicata; dopo solo 2 stagioni il recupero è stato ottimo come si può vedere dalla vegetazione rigogliosa e dalla produzione del melo.

Inoltre il Biogarden, che copre tutto il giardino, ha permesso di eliminare quasi completamente l’utilizzo di concimi e fitofarmaci anche nei confronti delle altre piante

Lascia un Commento/Recensione

  • voto
    0
Invia

Recensioni Utenti

Rispondi
Annulla

Condividi:

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on linkedin