proteggersi dal 5g
Come proteggersi dal 5g?
Che Cosa Sono I Campi Elettromagnetici E Perché Ci Preoccupiamo Dei Pericoli Delle Radiazioni 5G?

Un elettrone è una particella subatomica che è carica di elettricità negativa. Ecco come viene erogata l’elettricità in tutto il mondo. Un campo elettromagnetico, spesso indicato come EMF, nasce quando gli elettroni iniziano ad accelerare. Al momento del movimento, le particelle cariche creano campi. Il regno di questo campo, la gamma di frequenze di radiazione, è noto come il suo spettro di radiazioni. Rispetto ai graziosi piccoli spettri delle radiofrequenze, lo spettro di radiazioni del 5G è una bestia.

La tecnologia 5G (o 5a generazione) si riferisce all’ultima tendenza dei sistemi wireless, che coinvolge canali più grandi, velocità più elevate e la possibilità di connettere una serie di dispositivi da un’unica posizione. In relazione ai campi elettromagnetici, avere 5G nel tuo quartiere è come accendere un forno a microonde in ogni stanza della casa e aprire tutte le porte del forno.

Con torri e mini-stazioni 5G installate in ogni città e quartiere, sembra che stiamo costruendo un forno a microonde globale. Oh, e ho dimenticato di menzionare: le microonde causano il cancro ecco perchè bisogna proteggersi dal 5g.

Sono stati effettuati test minimi sugli effetti del 5G, ma oltre 180 scienziati in 40 paesi hanno già proclamato “Stop al 5G. Potrebbe ucciderci. “Per lo meno, il 5G può causare nausea, perdita di capelli, depressione, confusione e infezione. A meno di una rivoluzione, il 5G si evolverà in 10G e così via. Queste società tecnologiche futuristiche non sono interamente da biasimare; sono anche le nostre dipendenze individuali e collettive ai nostri dispositivi che ci hanno portato qui.

Come Proteggersi Dal 5G

Dal momento che ci sono poche possibilità di un cambiamento significativo nel modo in cui questi tipi di tecnologie vengono testati e approvati, l’unica cosa che possiamo fare è prepararci all’assalto delle frequenze radioattive. Se facciamo ricerche come scienziati e stabiliamo piani protettivi , possiamo mitigare i campi elettromagnetici e i loro effetti sulla nostra salute.

Ecco un elenco completo di come proteggerti:

USA DISPOSITIVI BIORIGENYA: Che sia per la casa, lavoro o semplicemente per la protezione personale sia per proteggersi dal 5g.

ACQUISTA SCUDI EMF : acquista uno scudo EMF e continua a misurare i livelli di radiazione entro 20 metri da casa. Ricerca tutti i prodotti di consumo in questa categoria in modo da poter proteggerti il ​​più possibile.

TIME-OUT TECNICO: astenersi dall’utilizzare il telefono cellulare per lunghi periodi di tempo, incluso non tenere mai il cellulare in camera da letto. Se possibile, tieni i tuoi dispositivi mobili a una distanza compresa tra 2 e 4 metri  da te. Quando si viaggia con il cellulare, riporlo in una custodia protettiva EMF.

ESSERE PROATTIVI E STARE FUORI DALLA PAURA : rimani positivo e forte e continua a migliorare la tua vibrazione attraverso il pensiero positivo, il perdono e con una maggiore attenzione alla salute mentale, emotiva e fisica.

IMPARA A CRESCERE IL TUO CIBO : Il cibo nato dal nostro suolo può migliorare le nostre vibrazioni. Le nostre vibrazioni sono simili ai campi elettromagnetici perché generano campi di energia e luce che abitano e circondano i nostri corpi, che possono proteggerci. Molti maestri illuminati hanno affermato che è tempo che il pendolo oscilli dall’altra parte, in questo modo dobbiamo imparare a spezzare le nostre dipendenze dal cibo prodotto. Dobbiamo imparare a coltivare lattuga, patate, carote, frutta e altro ancora. Amma, The Hugging Saint , una volta mi disse: “Per iniziare, impara a coltivare abbastanza cibo per un giorno alla settimana. Nel tempo, puoi imparare a fare di più. ”

AMORE : Concentrati sull’amare te stesso e la tua famiglia. L’amore ha un profondo effetto sulla nostra salute. Può anche proteggerci dall’oscurità, dall’energia negativa e, molto probabilmente, dai campi elettromagnetici. I maestri spirituali hanno incarnato l’amore per secoli. Alcuni esempi includono Gesù, Madre Maria, Buddha, Guanyin, Krishna, Amma (ce ne sono stati molti), Lau Tzu, Guru Nanak, Paramahansa Yogananda e molti altri.

MANGIARE LA LUCE SOLARE : spesso dimentichiamo quanto sia potente la luce solare per la nostra salute. Oltre alla vitamina D, super polveri e supergrasse possono migliorare drasticamente la nostra energia, i sistemi immunitari, le emozioni e la salute generale. Sono infusi con proprietà antiossidanti e antinfiammatorie. Prova alcuni di questi e controlla come migliorano i tuoi corpi fisici ed emotivi: erba d’orzo, clorella, erba medica, erba di grano, moringa (bacchetta / rafano) e spirulina. I nutrienti presenti in questi alimenti potenti possono migliorare rapidamente la nostra salute e le nostre vibrazioni.

SUPERFOOD : I super alimenti possono accelerare la guarigione e migliorare la capacità del corpo di proteggersi. Ecco alcune delle verdure, legumi, noci e semi più ricchi di nutrienti del pianeta terra: cavoli, bietole, cavoli, cime di rapa, spinaci, lamponi, fragole, mirtilli, tè verde, uova, curcuma, aglio, zenzero, lenticchie, piselli, arachidi, erba medica, noci pecan, pistacchi, noci, anacardi, noci del Brasile, noci di macadamia, semi di girasole, semi di zucca, semi di chia, semi di lino, semi di canapa, kefir, yogurt, patate dolci, funghi e alghe.

MESSA A TERRA : trascorri almeno due ore nella foresta ogni settimana. Gli alberi assorbono le nostre energie negative, migliorano il nostro sistema immunitario e nutrono i nostri cuori e anime. Abbracciare un albero e camminare a piedi nudi nei boschi può cambiare la tua salute, mente, atteggiamento, pensieri e intenzioni, e quindi la tua attuale traiettoria di vita. Il collegamento con la terra in questo modo alimenta i nostri meridiani e sistemi elettromagnetici, che a loro volta possono proteggerci e rafforzarci.

CRISTALLI : considera l’acquisto di Orgonite, che secondo quanto riferito disperde i campi elettromagnetici e li trasforma in campi benefici. Il Dr. Wilhelm Reich ha sviluppato questo composito unico. Elite Shungite è una pietra altrettanto potente, resistente ai campi elettromagnetici. Cristalli, gemme e pietre sono esseri viventi. Parla con loro, amali, infondili di luce e loro faranno lo stesso per te.

SCEGLI LA TUA CASA Saggiamente : se possibile, per proteggersi dal 5g,  non vivere vicino a una torre cellulare o una mini-stazione. Inoltre, partecipa alla politica locale in modo da poter conoscere tutti i piani potenzialmente pericolosi che il tuo consiglio comunale ha in serbo per te.

Sappiamo tutti che non si tratta solo di 5G. C’è fluoro nelle nostre acque , agenti cancerogeni nei nostri processi agricoli e avidità insidiosa alla base del nostro settore sanitario. Non si può tornare indietro senza una rivoluzione riflessiva, consapevole e non violenta.

L’unico modo per proteggersi dal 5g in cui possiamo evolvere è diventare educati, propositivi e autosufficienti. Se facciamo queste cose correttamente, possiamo ridurre le nostre dipendenze dai sistemi aziendali e governativi, il che ridurrebbe i loro profitti e ridurrebbe le nostre spese personali. Pur essendo una pecorella è carino e riscalda il cuore, a volte è vitale diventare il lupo.

Scopri i nostri prodotti per proteggersi dal 5g 

Lascia un Commento/Recensione

  • voto
    0
Invia

Recensioni Utenti

Rispondi
Annulla

Condividi:

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on linkedin

Una risposta

  1. Complimenti. Mi avvalgo già dei Vostri dispositivi che apportano benefici notevoli. Il loro impiego di somma allo stile di vita che, fortunatamente, la mia famiglia segue da anni.

I commenti sono chiusi.